FEEDBACK - Casa Marta

Vai ai contenuti

Menu principale:

 



COMMENTI DEI CLIENTI


In questa pagina i commenti lasciati da alcuni clienti di Casa Marta.
Scrivete a : info@casamarta.it per lasciare il vostro commento.
Le vostre osservazioni sono sempre gradite.





 
 
Commenti da Tripadvisor.


 
 

Siamo stati benissimo. Ci siamo rilassati ed  abbiamo goduto della ottima organizzazione: Ugo e Pippo (cani, ndr) erano al  massimo della felicità; anche perche' hanno subito socializzato con i vicini e quindi hanno avuto a disposizione tutto il giardino. Contiamo di poter ritornare a soggiornare da voi speriamo per un periodo piu' lungo.
Commento di: Grazia e Paolo - Luglio 2009

Il nostro soggiorno a casa marta e' stato fantastico, la sig. Rita e' gentilissima e molto cordiale, mi informi su eventuali offerte perche' ci piacerebbe ritornare a Casa Marta.
Se devo trovare un piccolo neo, l'unica cosa negativa riscontrata all'interno della casa abbiamo trovato  piccoli animaletti ma sicuramente dovuti all'ambiente esterno.
Grazie per la bellissima vacanza!
Commento di: Monica - Luglio 2009


 
 


Siamo ritornati a Casa Marta per il secondo anno consecutivo e siamo stati, come sempre, molto bene. Anche i nostri ospiti sono rimasti entusiasti della proprietà e dei luoghi bellissimi, tanto che stanno già pensando di tornarci con degli amici...
Commento di: Monica - Aprile 2009

Buongiorno! Mi scuso di non aver chiamato alla nostra partenza per esprimere tutto il nostro entusiasmo per la settimana splendida che abbiamo passato a Casa Marta.
La casetta è bellissima e fresca (e col caldo che c'era non è poco) ci siamo goduti un sacco il giardino (soprattutto la cagnolina!) e poi sono rimasta piacevolmente sorpresa da tutte le "carinerie" che ho trovato all'interno della casetta e che normalmente non trovo mai (tipo lo zucchero, il sale, la pasta, il caffè, l'olio , nonchè la preziosissima carta igienica e il phon per i capelli, i saponi e non ultimo due belle ciotole per il cane !!! Anche se mi ero portata tutto (dato che non li trovo mai!) ho molto apprezzato la cura e l'attenzione per questi piccoli dettagli che denotano un grande senso di ospitalità.
E poi i dintorni sono splendidi: abbiamo fatto un pieno di mare, campagna, boschi, arte e cultura come solo in Toscana è possibile.
Spero tanto di riuscire a tornare... Cosa manca per essere un paradiso? Forse solo una bella piscina! Eh eh eh chiedo troppo?
Grazie ancora e state certi che aggiungerò un commento positivissimo sul sito Dogwelcome.
Commento di: Famiglia Pacinotti e Toffee - Primo luglio 2008

Ciao,
sono un terranova e il mio nome è Nerone ma i miei padroni mi chiamano anche Tato, il perchè non lo so ma presumo per il coccolone che sono... Comunque vi scrivo perchè sono appena tornato da una settimana di ferie dove i miei padroni hanno avuto la brillante idea di affittare un appartamento a Casa Marta.. non ho parole per descrivere il 'PARADISO' di quella casa e del suo meraviglioso giardino dove io sono stato libero e giocondo!
Tutto è stato perfetto o quasi... perchè ho saputo anche fare un piccolo danno ma spero davvero che i padroni della casa mi sappiano perdonare... la signora Rita è stata molto gentile e simpatica anche perchè ha saputo stare dalla mia parte difendendomi altrimenti i miei padroni non mi avrebbero tenuto sempre libero per il semplice fatto che ho rovinato la meravigliosa pianta della lavanda perché mi piaceva giocare con le lucertole...
Vi consiglio davvero di trascorrere le vostre ferie in questo posto cosi incantevole!
Grazie ancora per avermi regalato una settimana da sogno!
Commento di: Nerone, Marina, Ivano - 25 giugno 2008

Ci uniamo al coro unanime di chi ha trascorso una vacanza a Casa Marta: è il posto ideale per una vacanza con i vostri amici a quattro zampe! Noi vi abbiamo trascorso una settimana a fine Aprile: ci siamo rilassati in giardino, abbiamo fatto lunghe passeggiate (la casa è; completamente immersa nella campagna!), abbiamo visitato i numerosi luoghi di interesse storico-artistico nei dintorni... tutto questo in compagnia dei nostri due meticci Maya e Ols (rispettivamente di taglia piccola e grande). Anche la casetta (noi siamo stati nella più piccola delle due case che compongono Casa Marta) è molto carina, ben tenuta e dotata di ogni comfort, e non vi è nessuna limitazione per i cani. Una nota, infine, alla cortesia e disponibilità dei proprietari (che non ho conosciuto di persona ma tramite scambi di email) e della Signora Rita, la vicina di casa che si occupa dell'accoglienza (e che ci ha fatto trovare una buonissima torta per la prima colazione!). Insomma.. ve la consigliamo!!
P.S. Sul discorso 'recinzione' dobbiamo però aggiungere un commento un po' discordante: il nostro Ols non ha molto gradito la compagnia del Border Collie vicino di casa (se l'è trovato all'improvviso al di là dello steccato - nuovo arrivato mentre noi eravamo già là da qualche giorno...), ed ha più di una volta tentato di saltare il recinto per proteggere il territorio, cosa che gli sarebbe riuscita con molta facilità; se non lo avessimo fermato.... Quindi da quel momento abbiamo dovuto tenerlo in casa tutte le volte che il suo 'rivale' era in giardino. D'altronde sono cose che capitano tra cani maschi, ma qualche centimetro di altezza in più dello steccato non avrebbe guastato - anche se forse non sarebbe bastato! Comunque se il vostro cane nonè un saltatore nato... andate tranquilli!
Commento di: Monica - 17 giugno 2008

Siamo appena tornati da un week end splendido in casa Marta (in realtà eravamo in Casa RINA) io mio marito e il nostro dobermann gigante Max.
Un posto magico, completo di ogni comodità, ci si sente a casa propria, un panorama magnifico ma soprattutto... un giardino grande e privato per il mio cagnolone!!! Lui è stato benissimo, abbiamo avuto il primo giorno come vicine due cagnette con cui ha giocato, poi è arrivato un grande terranova, maschio anche lui. Ma fortunatamente le recinzioni sono fatte in modo tale che i due si sono potuti conoscere e annusare senza pericolo finchè si sono abituati l'un l'altro. Alla fine mugolavano perchè li facessimo giocare insieme!!! C'è privacy tra le due villette e assoluta pace.
Lo consiglio a tutti i cagnoni che vogliono correre in libertà ma soprattutto ai padroni che vogliono una vacanza in un posto da favola!!!
Commento di: Manuela, con Max - 16 giugno 2008

Siamo rimasti molto contenti della scelta di CasaMarta, anche se il tempo pessimo per gran parte del nostro soggiorno non ci ha permesso di godere appieno del giardino e della bellezza dei dintorni, ma tantè... Pitigliano è STUPENDA e ci ha stupito favorevolmente la fornitura della casa che è completissima e veramente bella... complimenti. Anche l'accoglienza della signora Rina è stata squisita.
Commento di: Oscar e Francesca - 18 maggio 2008

Siamo appena tornati dall'aver trascorso 5 giorni a Casa Marta (abbiamo alloggiato nella casetta chiamata Rina) e ne siamo rimasti contentissimi! Con noi c'era Pato, il nostro meticcio di taglia media di un anno e mezzo (senza alcun supplemento). La casa è davvero bella, con tutte le comodità che uno possa cercare, ed il giardino è fantastico... tutto recintato, così il cane può correre liberamente e cmq anche al di fuori del giardino non c'è alcun pericolo perchè; la casa si trova un po' fuori paese, in una strada assolutamente tranquilla. Consigliamo Casa Marta a chiunque voglia trascorrere giorni di pace e relax e voglia far divertire il proprio cane lontano dal traffico cittadino! Grazie di tutto al Signor Luca e famiglia ed alla Signora Rita che sono stati super disponibili. Ci rivedremo presto! Il bollino di Dogwelcome è assolutamente meritato!!!
Commento di: Emanuela Matteo e Pato - 28 aprile 2008



 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu